Stage Customer Care - CRM
Ricerchiamo candidato/a da inserire in stage presso azienda multinazionale del settore welfare aziendale
Descrizione posizione
La risorsa ricercata sarà inserita all'interno della divisione Customer Operations e si occuperà delle seguenti attività:
- aggiornamento dell'archivio contratti nel sistema CRM;
- contatto telefonico con i clienti per recuperare la documentazione mancante;
- gestione richiesta dei prodotti aziendali da parte dei clienti;
- aggiornamento dati anagrafici dei clienti in CRM.
E' richiesta presenza in ufficio almeno 3 gg a settimana.
Lo smart working verrà concesso solo a partire dal 2° mese per 2 giorni la settimana come anche la possibilità di portare i beni aziendali a casa.
Profilo richiesto
Il profilo ideale è alla ricerca di una persona dinamica, proattiva e con forte orientamento al cliente.
Completano il profilo buone ed efficaci doti comunicative scritte e verbali ed una forte attitudine alla gestione delle relazioni con i clienti.
Obbligatorio titolo di studio diploma/Laurea ed una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Requisiti
Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale
Informazioni aggiuntive
Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 08/01/2024
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Per candidarsi all'offerta è necessario registrarsi al portale FourStars. L'informativa completa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 è disponibile al seguente indirizzo: https://www.4stars.it/privacy.html